Luigi Faccetti, lo ricordiamo, uccise con più di 80 coltellate la sua ex fidanzata, Emiliana Femiano, a Terracina poco più di un anno fa. Il 24enne di Napoli aveva già tentato di uccidere la ragazza un anno prima, era stato fermato dall’intervento di un passante che aveva assistito alla scena. Era finito agli arresti domiciliari e si era trasferito a Terracina. Qui ha incontrato nuovamente Emiliana e l’ha uccisa.
Fuori dal Tribunale in piazza Buozzi ad attendere la sentenza c’erano anche i genitori di Emiliana, per la mamma giustizia è stata fatta.
E a gridare giustizia fuori il Tribunale c’erano anche l’associazione Valore donna, di Valentina Pappacena che si è costituita parte civile e Campania in movimento presieduta da Chiara Giordano.
ASCOLTA L'INTERVISTA ALLA MAMMA DI EMILIANA...
http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=trentanni%20per%20luigi%20faccetti&source=web&cd=3&ved=0CDIQFjAC&url=http%3A%2F%2Fwww.radioluna.it%2Fnews%2F2011%2F12%2Faudio-trentanni-a-faccetti-la-mamma-di-emiliana-giudizia-e-stata-fatta%2F&ei=UmHqTs3uMcPS4QTsxZj4CA&usg=AFQjCNFxOwt1DzI8f2-xsmFGTNc8SbFlcw
Nessun commento:
Posta un commento