"ll capo della Polizia e gli agenti della stradale minacciati per le indagini sulle mazzette per le patenti alla motorizzazione civile. Il gruppo degli arrestati pensava di intimidire gli inquirenti che minimamente toccati dal fatto hanno invece proseguito ad indagare.
Intanto e' inquietante un altro filone dell'inchiesta, quello che porta alla politica, ai rapporti tra gli arrestati e personaggi politici.
Accertamenti delicati ma che già hanno dato riscontri, anche importanti e che aprono altri scenari. Massimo riserbo viene mantenuto dagli investigatori ma una cosa possiamo anticiparla, riguarda personaggi politici di Latina".
"Vendesi Patente. Prezzi Modici. Promozione Garantita".

Noi di "Valore Donna", vogliamo innanzitutto mostrare la massima solidarietà agli inquirenti minacciati, e sopratutto auguriamo buon lavoro alla Procura.
Che a Latina ci fossero personaggi politici non proprio "puliti" lo sanno da tempo anche le pietre di Piazza del Popolo. Ci auguriamo che presto la Magistratura faccia luce su questi gravi atti commessi, e ci auguriamo che chi ha sbagliato non solo venga punito a norma di legge, ma sopratutto ci auguriamo che lasci immediatamente il posto presso l'istituzione che occupa.
Latina ha tanto bisogno di "legalità".
Ferdinando Tripodi
Responsabile Diritti Civili
Nessun commento:
Posta un commento