
Proposte mai avanzate, soluzioni assenti, in più l'Assessore ai Servizi Sociali, Agostino Mastrogiacomo non si è mai presentato alla Regione Lazio per discutere di questa gravissima situazione che riguarda 12 famiglie, tra cui invalidi e bambini piccoli presenti nei nuclei familiari.
L'Associazione - Valore Donna - che ha da subito tutelato le famiglie ha tentato in questi mesi di trovare soluzioni, sia con il Prefetto D'Acunto, sia con la Procura arrivando a proporre all'azienda proprietaria della struttura un accordo affinchè le famiglie possano continuare a vivere dentro una casa e non per la strada. Purtroppo nessuna proposta avanzata ha trovato accoglimento.
In più nessun proposta concreta da parte del Comune di Latina è stata avanzata affinchè si trovasse una soluzione al problema.
I Rappresentanti dell'Associazione Valore Donna, Valentina Pappacena e Ferdinando Tripodi non ci stanno;
La Pappacena durante un colloquio con la Stampa locale ha dichiarato: "queste persone non sono dei delinquenti..chiedono e pretendono DIRITTI. L'unica cosa che ci ha detto l'Assessore è stato "prepariamoci al peggio..E' evidente che questi non risultati riguardano una giunta e un amministrazione fallita"ù

Nessun commento:
Posta un commento