venerdì 21 ottobre 2011

L'uomo nero ESISTE

L'associazione VAlore Donna di Latina questo sabato propone il libro "L'uomo nero esiste".
30-09-2011
E' previsto l'intervento del generale Luciano Garofano, ex comandante del Ris di Parma.
Nella foto Emiliana Femiano

Domani pomeriggio, a partire dalle 16.00, l'associazione VALORE DONNA di Latina propone la presentazione del libro "L'uomo nero esite" della scrittrice Cristina Cinzia Lacalamita. L'incontro si terrà presso il circolo cittadini Sante Palumbo del capoluogo pontino. E' previsto l'intervento del generale Luciano Garofano, ex comandante del Ris di Parma. Seguiranno le testimonianze, di Letizia Marcantonio, la mamma di Rossana Wade, vittima dell'ex fidanzato  e di Luisa Femiano, la mamma di Emiliana, anch'essa uccisa dall'ex fidanzato a Terracina nel dicembre dello scorso anno. All'incontro parteciperà anche l'assessore alle Pari Opportunità del Comune di Latina, Marilena Sovrani.
 
 Modera l'incontro avvocato Francesca Curatola del foro di Roma che presenta il libro della scrittrice Cristina Cinzia Lacalamita "L'uomo nero 
 
Seguiranno le testimonianze di Letizia Marcantonio, la mamma di Rossana Wate, vittima dell'ex fidanzato  e di Luisa Femiano, la mamma di Emiliana, anch'essa uccisa dall'ex fidanzato .
 
Ad organizzare l'evento, Valentina Pappacena, presidente dell'associazione VALORE DONNA.  
 
"Colgo l'occasione per ringraziare il generale Luciano Garofano per la sua presenza al nostro incontro -ha dichiarato Valentina Pappacena- apprezziamo il fatto che sia voluto stare con noi nonostante avesse contemporaneamente anche un altro appuntamento a 40 chilomteri di distanza. Sul piano delle iniziativa voglio sottolineare come la nostra associazione seguirà il caso di Emiliana fino a che non verrà stabilita la giusta pena. Posso anticipare che ci costituiremo parte civile nel processo".  
All'incontro parteciperà anche l'assessore alle Pari Opportunità del Comune di Latina, Marilena Sovrani 

 

 

 
 

Nessun commento:

Posta un commento