giovedì 15 dicembre 2011

Giustizia per Emiliana Femiano

LATINA – Trent’anni a Luigi Faccetti. E’ quanto deciso dal giudice del Tribunale di Latina Guido Marcelli che oggi ha emesso la sentenza. Il pm aveva chiestio l’ergastolo e in subordine 30 anni di reclusione.
Luigi Faccetti, lo ricordiamo, uccise con più di 80 coltellate la sua ex fidanzata, Emiliana Femiano, a Terracina poco più di un anno fa. Il 24enne di Napoli aveva già tentato di uccidere la ragazza un anno prima, era stato fermato dall’intervento di un passante che aveva assistito alla scena. Era finito agli arresti domiciliari e si era trasferito a Terracina. Qui ha incontrato nuovamente Emiliana e l’ha uccisa.
Fuori dal Tribunale in piazza Buozzi ad attendere la sentenza c’erano anche i genitori di Emiliana, per la mamma giustizia è stata fatta.

E a gridare giustizia fuori il Tribunale c’erano anche l’associazione Valore donna, di Valentina Pappacena che si è costituita parte civile e Campania in movimento presieduta da Chiara Giordano.

ASCOLTA L'INTERVISTA ALLA MAMMA DI EMILIANA...
http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=trentanni%20per%20luigi%20faccetti&source=web&cd=3&ved=0CDIQFjAC&url=http%3A%2F%2Fwww.radioluna.it%2Fnews%2F2011%2F12%2Faudio-trentanni-a-faccetti-la-mamma-di-emiliana-giudizia-e-stata-fatta%2F&ei=UmHqTs3uMcPS4QTsxZj4CA&usg=AFQjCNFxOwt1DzI8f2-xsmFGTNc8SbFlcw

Nessun commento:

Posta un commento