domenica 26 febbraio 2012

Ciccio e Tore.....ancora troppi misteri..

BARI - La morte dei miei figli «potrebbe essere stata un omicidio». Lo ha detto Rosa Carlucci, la madre di Ciccio e Tore, i bimbi scomparsi il 5 giugno 2006 e trovati morti mesi dopo nel pozzo di un vecchio casolare a Gravina di Puglia, in collegamento da Roma a 'Domenica Cinque'. «Ho chiesto che il caso venisse riaperto dalla Procura di Bari perchè voglio più chiarezza - ha aggiunto - ho scoperto che miei figli non erano soli nel casolare, ma con altri amici, dei bulli». Secondo la mamma di Ciccio e Tore i due bambini sarebbero stati sottoposti a una prova di coraggio. La mamma di Ciccio e Tore chiede che «la Procura indaghi attentamente e chi li ha lasciati al loro destino, paghi.» «L'ultima volta che ho visto i miei figli erano molto tristi - continua la signora Carlucci - e mi dicevano che dentro di loro sentivano che qualcuno avrebbe fatto loro del male». Rosa Carlucci spiega, poi, i motivi per i quali ha chiesto la riapertura del caso e la riesumazione dei corpi di Ciccio e Tore: «Leggendo l'esito dell'autopsia, sono venute fuori delle anomalie che all'epoca vennero taciute: Ciccio aveva un arto completamente distaccato dal corpo, e ci sono altri indizi oltre a questa anomalia; per questo motivo ho chiesto la riesumazione dei corpi dei bambini».

Nessun commento:

Posta un commento