lunedì 30 luglio 2012

Donna in fin di vita dopo tentato omicidio

Lunedì 30 Luglio 2012 - 10:27
BARI - Ha tentato di uccidere la sua ex, Anna Spilotros, di 48 anni, sparandole un colpo alla testa e riducendola in fin di vita ma è stato rintracciato e bloccato dai carabinieri di Mola di Bari. Si tratta di un uomo di 60 anni di cui finora non è stato reso noto il nome.
L'episodio è avvenuto ieri sera a Mola di Bari: l'uomo ha avvicinato la sua ex in strada e, al culmine dell'ennesima animata discussione, pare per gelosia, ha tirato fuori da una tasca una pistola sparandole un colpo alla testa. La donna è ricoverata in gravi condizioni nell'ospedale «Di Venere» di Bari.
I carabinieri, giunti sul posto, hanno trovato un bossolo e due proiettili inesplosi. Le indagini condotte dai militari, e coordinate dalla Procura della Repubblica di Bari, hanno permesso, anche sulla base delle dichiarazioni rese da alcuni testimoni, di identificare il responsabile del ferimento, che è stato successivamente ritracciato e bloccato nei pressi del locale «ex molo di Levante» mentre aveva ancora tra le mani una pistola scacciacani modificata ad hoc con colpo in canna e pronta all'uso. Disarmato e bloccato, l'uomo è stato arrestato. L'arma è stata sottoposta a sequestro.

Nessun commento:

Posta un commento