mercoledì 15 maggio 2013

Mattino5 14 Maggio. Vittime della strada il caso della piccola Alessia Calvani e l'intervento dell'avvocato Domenico Musicco

http://www.video.mediaset.it/video/mattino_5/full/389042/martedi-14-maggio.html




1 commento:

  1. erminia23.7.13

    Mi chiamo Erminia Morone e mi sono imbattuta nel sito del bambino Claudio e della sua associazione quasi per caso e fin qui nulla di strano, puo’ capitare di imbattersi in un sito per caso ma c’e’ un perche’ in tutto questo e ho meditato parecchio prima di scrivere al sito della associazione, senza ricevere risposta, ora la mia sensibilita’ mi porta a scrivere a lei perche’ sento nel mio profondo che Lei possa aiutarmi. Ecco cosa scrissi alla associazione di claudio il mese scorso:
    Dovete sapere che sono una sensitiva e pratico la scrittura automatica, significa che cado in trans e scrivo frasi apparentemente sconnesse, poi rileggendole cerco di trovare una logica. Molto spesso questa logica non appare chiara da subito ma poi sono gli eventi a darmi una chiave di lettura. Vengo al dunque: tempo fa caduta in trans ho cominciato a scrivere e ricorreva spesso la parola angelo biondo e poi anche la parola voglio aiutare. Questo fatto mi e’ capitato due mesi fa e premetto che non ho assolutamente ricordato la storia di Claudio anche perche’ di questo fatto di cronaca ne avevo sentito parlare furtivamente.
    Angelo biondo, voglio aiutare sono due frasi che mi hanno tormentato non poco per circa un mese , ripeto non ho mai pensato a Claudio, ma qualche giorno fa ho acceso il computer per connettermi alla ricerca di un biglietto freccia rossa e digitando www. Trenitalia…e invece di comparire il portale delle ferrovie dello stato e’ apparso il sito www.associazioneamicidiclaudio.it , improvvisamente mi e’ apparso alla mente Angelo biondo, voglio aiutare e un fremito mi ha raggiunto, perche’ essendo sensitiva mi sto rendendo conto che c’e’ qualcuno che soffre e che guarda questo sito e forse il vostro angelo biondo mi usa come mezzo per fare sentire la sua voce.
    Capisco che sono sensazioni, ed ho scritto alla associazione di claudio chiedendo se era opportuno pubblicare quanto avevo scritto, ma non mi hanno calcolato per nulla.
    In tutto questo c’e’ qualcosa di strano, non voglio passare per ridicola ma ho la sensazione che qualcuno abbia bisogno di aiuto! Non esitate a contattarmi

    Erminia Morone

    erminia.morone68@gmail.com

    RispondiElimina