mercoledì 18 settembre 2013

La Vergogna del Video-Messaggio.

Che cosa dovrà mai dire? 

Che rubano ? Scontanto. Che non rubano? Non ci crede nemmeno più lui, è nel DNA, il loro modus operandi.
Non c'è niente da fare, "ci penso io" in milanese...
Classico esempio della peggior specie italiana. Alle prossime elezioni dirà:" i comunisti vogliono rubarmi il mio capitale"..
"Noi non lo permetteremo. E 9 milioni di persone (la mafia pesa quì dentro sapete ?) noi siamo liberali dirà... cioè vogliamo operare nel modo più liberale possibile, dove chi ci vota dovrà rispettare le regole (mica tanto) e noi no, perchè le facciamo"....

Che cosa dovrà mai dire?che sono stati travisati i rapporti di amicizia con i vari Dell'Utri, Previti,Brancher, Mora, Tarantini, il Giudice Vittorio Metta, l'eroico stalliere di Arcore Mangano e chi "peggio" ne ha, ne metta............
Che tristezza signori miei, dico io. Una tristezza perchè mi sembra di sentire una favola, una brutta favola, invece ci siamo dentro.
Chissà se un condannato, un mafioso mandasse un video alla Rai? Lo manderebbero mai in onda?La risposta è No, ovvio.Allora diciamoci la verità, b. non è vittima di nessuno se non del suo delirio di onnipotenza. Ha potuto fruire di un potere politico, mediatico ed economico enorme: Ogni suo processo è stato da lui trasformato in commedia, provocando ed irridendo la Magistratura. Ha goduto di numerosi prescrizioni, di amnistie, depenalizzazioni e di indulti. 
[Signor b., diamoci del Tu]

...il video messaggio dovrebbe l'Italia mandarlo a te, perchè caro "cavaliere ormai senza più cavallo", a noi ITALIANI "puliti ed onesti lavoratori" NON HAi PROPRIO NULLA DA DIRE. 
Nessun messaggio, nessun augurio, semplicemente perchè in tutti questi anni hai con le tue Leggi dei tuoi governi [avete] portato alla rovina questo paese. 
Ricordo ancora nel 2009 il tuo finto cerato sorriso sul palco: "la crisi è superata". Che peccato, per noi, scoprire che la crisi stava per arrivare.
E la scemenza dei ristoranti pieni? "Gli Italiani non sono in crisi perchè riempiono i ristoranti". Come se mangiare un piatto di pasta al sugo per noi doveva essere un lusso di chissà quale portata. Ah dimenticavo, l'Italia sta ancora aspettando 1 Milione di posti di lavoro promessi.

Signor b. risparmia tempo e fiato e lascia perdere. Se proprio non riesci a sopportare il voto della decadenza, fai una cosa, DIMETTITI. Fai ancora in tempo. 
"Signor b." ascolta il consiglio di Milioni di Italiani, libera questo paese. Chiuditi pure  dentro Arcore. Continua pure il tuo bunga bunga e i tuoi "concorsi" di burlesque, portiti la Pascale con Cane a seguito su qualche isola lontana dall'Italia.. ma LIBERA QUESTO PAESE. 


Ferdinando Tripodi
Responsabile Diritti Civili




Nessun commento:

Posta un commento