mercoledì 12 marzo 2014

UNA TRAGEDIA!!!




Due ragazzi di 18 anni morti e due feriti gravi in un incidente stradale avvenuto poco dopo le 16 in via Podgora, a Borgo Carso, tra Latina e Cisterna. I quattro viaggiavano a bordo un Doblò Fiat che è uscito di strada. Sul posto i vigili del fuoco di Latina supportate da una gru dello stesso Corpo, alcune ambulanze del 118 e i carabinieri.


A perdere la vita sono stati in due, Gabriele Montecalvo di Latina e Kumar Rakesh di Pontinia. I ragazzi tornavano dalla festa dei 100 giorni alla maturità che si era tenuta al ristorante il Ritrovo a Borgo Carso. Sconvolti gli amici e i professori. I ragazzi frequentavano la v A della sezione "Termico Sistemi Energetici" dell'istituto professionale Mattei di Latina. Gli altri due feriti sono stati ricoverati al Santa Maria Goretti. Uno di loro, anche lui diciottenne, è in condizioni disperate. - Il Messaggero.it -



Una Tragedia. 
Latina piange altri due giovanissimi figli, fratelli, amici.
E' incredibile e insopportabile che a soli 18 anni si possa morire così.
Oggi però non è, e non deve essere il giorno delle polemiche, ma del rispetto. Rispetto per i due ragazzi che hanno perso la vita, per le loro famiglie e per tutti coloro che gli hanno voluto bene. 
I Rappresentanti di Valore Donna, Valentina Pappacena e Ferdinando Tripodi, si uniscono al dolore di queste famiglie. 

"Morire a 18 anni così. .per un tragico incidente. È insopportabile. Solo 11 ore fa i ragazzi commentavano e scherzavano su fb. È incredibile. Esprimo la massima solidarietà e vicinanza con il cuore alle famiglie di Latina che oggi hanno perso due figli" - afferma Ferdinando Tripodi- 

Gli fa eco Valentina Pappacena: "Oggi la bacheca mia personale e dell'Associazione è chiusa in segno di vicinanza alla famiglie dei due ragazzi morti ieri sulle nostre strade. Stiamo lavorando da tempo per inasprire le pene e introdurre il reato di omicidio stradale ma È FONDAMENTALE EDUCARE I GIOVANI PER FERMARE LE STRAGI". 


Nessun commento:

Posta un commento