martedì 1 novembre 2011

Tragica fatalità....muore un bambino di 12 anni

ROMA - Un ragazzino di 12 anni, Giuseppe Soviero, è morto a Borgo San Michele, alle porte di Latina, in seguito alla scoppio di uno pneumatico di un trattore. L'incidente è avvenuto poco dopo le 13. Il ragazzino è stato colpito dalla gomma al braccio sinistro, dal quale ha perso molto sangue, e al torace da una delle anime in acciaio dello pneumatico, finendo sbalzato a tre metri di distanza.

Il fatto è avvenuto presso un fondo agricolo in strada Giulia, mentre i familiari erano a tavola per il pranzo e il 12enne era uscito per giocare nel cortile. Lo scoppio ha fatto accorrere immediatamente i parenti ma quando sono arrivati i soccorsi, l'eliambulanza dell'Ares 118, per il bambino non c'era già più nulla da fare.

Il 12enne avrebbe colpito con una mazzetta da cinque chili la ruota posteriore del vecchio trattore, con una pala meccanica, che raramente veniva utilizzato. Era il suo gioco preferito: ci saliva sopra, lo guidava, lo smontava. Ed oggi proprio la sua passione lo ha ucciso. Giuseppe era l'unico figlio della coppia. La madre ed il padre, separatamente, avevano avuto altri figli ma che non vivevano con loro. La mamma e la zia del ragazzino sono ricorse alle cure dei medici perchè colpite da malore.

Nessun commento:

Posta un commento