sabato 7 gennaio 2012

Amanda e Raffaele nuovi amori....

ROMA - A tre mesi dall'assoluzione per l'omicidio di Meredith Kercher, Amanda Knox e Raffaele Sollecito voltano pagina. Ognuno per proprio conto, ciascuno con un nuovo amore. Del resto, subito dopo la sentenza di secondo grado che ha restituito loro la liberta', il giovane pugliese aveva esplicitamente escluso una ripresa della love story con la studentessa americana. E non soltanto perche' lei subito dopo la pronuncia dei giudici era volata a casa sua, negli Usa. ''In questi quattro anni tra me e Amanda - aveva spiegato Sollecito - si e' cementato un affetto intrinseco. Insieme siamo stati vittime di un'ingiustizia, di una tragedia immane che ci ha stravolti''.

Per questo motivo gli originari sentimenti per Amanda ''sono stati completamente soffocati e spenti'' lasciando spazio unicamente a un ''grande affetto''. La prima a buttarsi il passato dietro le spalle, almeno dal punto di vista sentimentale, e' stata Amanda. La scintilla dell'amore per lei si e' riaccesa un mese dopo la riconquistata liberta': a Seattle ha incontrato, tra tanti amici, il suo primo fidanzato, James Terrano. Coetaneo, proveniente da una famiglia del ceto medio di New York, James studia chitarra classica all'Universita' di Seattle, la stessa che frequentava Amanda prima di trasferirsi in Italia.

E i due hanno ripreso il cammino interrotto. Con piu' intensita' di prima visto che sono andati subito a vivere insieme in un piccolo appartamento nella chinatown di Seattle, a Maynard Avenue, nei pressi di quel bistrot che appare nelle contestate immagini che propongono Amanda vestita da donna-gatto, vassoio di dolci in mano, in occasione della festa di Halloween. Ora anche Raffaele ha recuperato il sorriso accanto a una nuova ragazza.

Da alcuni giorni ha una love story (''una normale frequentazione con una ragazza'' ha commentato il padre de giovane), comprovata da foto inequivocabili che appaiono sul suo profilo di Facebook. La nuova fiamma di Raffaele e' una ragazza italiana, Annie. Entrambi sono reciprocamente "impegnati" anche sul loro profilo Fb e hanno ricevuto gli auguri per il loro fidanzamento persino da amici che vivono negli Stati Uniti. Nelle foto che appaiono su Facebook, si vede Raffaele che stringe la bella Annie; in un'altra istantanea i due si baciano guardando l'obiettivo; altre immagini, infine, propongono Annie in posa da "diva". Potrebbero valere anche per Raffaele le parole pronunciate da Maria Del Grosso, l'avvocato di Amanda, qualche settimana fa: ''sta cercando di riprendersi le piccole cose della vita di cui e' stata privata per tanto tempo. Non potra' mai pero' lasciarsi alle spalle la terribile esperienza che la sorte le ha riservato in Italia''.

Nessun commento:

Posta un commento