domenica 1 gennaio 2012

Bambina sottratta alla mamma 2 Gennaio conferenza stampa

Domani 2 gennaio 2012 alle ore 11

conferenza stampa a Roma

Il caso della bambina di sette anni tolta alla madre

Fosse stata una persona adulta, 18 giorni di carcere, da innocente ed assolutamente incolpevole, sarebbero un tempo infinito.

Solo che la bambina, strappata alla madre Federica P., ha soli sette anni, appena compiuti proprio in questo periodo, per cui 18 giorni sono una vera eternità col rischio certo, se non quello più grave e fatale, di subire danni enormi ed irreversibili,alla sua salute psichica e fisica.

2012 anni fa agì così Erode, che fece la strage degli innocenti, ma quantomeno aveva un suo movente criminale,  oggi nel 2012 invece è il nostro Stato, che attraverso alcuni suoi organi istituzionali, agisce, per di più in Nome della Legge, e che si comporta come il re della Giudea, per colpa di talune assistenti sociali che, credendosi Padre Eterno, ritengono di poter disporre della vita altrui impunemente non accorgendosi di quanto siano inadeguate ed inidonee.

Già domani 2 gennaio 2012 (alla scadenza del termine concesso alle parti per interloquire con memorie scritte), il Tribunale per i Minorenni di Roma, se solo lo volesse, potrebbe disporre che il supplizio di questa bambina possa cessare consentendole il suo ritorno a casa fra le braccia di sua Mamma, Federica di 31 anni, che proprio due giorni fa, giustamente disperata, ha rivolto un’accorata supplica al Santo Padre Benedetto XVI.

Poichè è doveroso che l’opinione pubblica del mondo intero sappia correttamente e compiutamente di quanto è avvenuto in Italia e di quanto sta accadendo e potrebbe accadere nei prossimi giorni se non nelle prossime ore, domani 2 gennaio 2012 alle ore 11, si terrà una conferenza stampa a Roma, nello Studio Legale Lipera di Via Attilio Regolo 19.

Sarà presente la giovane mamma Federica, i suoi genitori (nonni della bambina di sette anni).

Illustrerà la vicenda l’Avv. Giuseppe Lipera (Foro di Catania) coadiuvato dai due sostituti avvocati Francesco Gualtieri (Foro di Roma) e Grazia Coco (Foro di Catania).

Per contatti: Avv. Coco 347-0781396

Nessun commento:

Posta un commento