giovedì 26 gennaio 2012

Richiesta di archiviazione per la denuncia nei confronti della Cavallo

 



LA GIUSTIZIA HA DUE VELOCITA’

A mamma Federica la bimba di sette anni è stata sottratta il 14 dicembre 2011.

Questo abnorme ed ingiusto provvedimento, emesso dal Tribunale per i Minorenni di Roma, è stato immediatamente reclamato, tuttavia si aspetta ancora oggi, sono trascorsi 44 giorni ovvero un mese e mezzo, una decisione da parte della Corte di Appello di Roma.

Per questi fatti, in data 21/12/2011 mamma Federica ha denunziato, tra gli altri, il Presidente del Tribunale per i Minorenni del Lazio, Dott.ssa Carmela Cavallo per abuso.

In data 24/1/2012 il Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Perugia, dott. Giacomo Fumu, ha già deciso: “ha richiesto l’archiviazione” della denuncia contro il Giudice Carmela Cavallo e  sono trascorsi appena un mese e tre giorni.

Mamma Federica, tramite il suo Avvocato Giuseppe Lipera, proporrà ovviamente opposizione avverso questa richiesta di archiviazione dinanzi al GIP di Perugia, però sta di fatto intanto, che la Giustizia in Italia ha due velocità: “la richiesta di archiviazione decisa dal Procuratore della Repubblica di Perugia che riguardava un Magistrato (che non ha subito alcun danno) tempestiva ed immediata, una bambina di sette anni che soffre in un piccolo carcere, ancorché denominato casa famiglia, può attendere”.

Roma 26 gennaio 2012

Avv. Giuseppe Lipera

 

2 commenti:

  1. Anonimo22.10.12

    Giudice Cavallo:ha visto in tv(pom.5 22.10.2012)come soffre la bimba da lei tolta alla mamma Federica?secondo me lei e'pericolosa per i suoi poteri da giudice,non ha un briciolo di cuore?cerchi di tornare su i suoi passi,sono 7 mesi che una bimba di 7 anni passa l'inferno.Io ho pianto a vederla soffrire in quel modo,lei.no?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo31.1.13

      secondo mè il giudice sà che i fondatori delle case famiglie sono 5 colleghi e ha le mani legate ma purtroppo per loro che non sanno esiste la giustizia Divina ma quella vera

      Elimina