venerdì 2 marzo 2012

Indagati il marito Roberta Ragusa

Pisa, 2 marzo 2012 - Il marito di Roberta Ragusa, scomparsa dalle campagne di Gello tra il 13 e il 14 gennaio, è indagato dalla Procura di Pisa in merito appunto alla sparizione della donna. Uxoricidio dunque sembra l'ipotesi di reato. Questa dunque la strada che hanno imboccato gli inquirenti in un giallo che sembra davvero senza fine a ormai un mese e mezzo dalla scomparsa della donna, 44 anni, contitolare di una scuola guida, moglie e madre di due figli.
Antonio Logli, marito di Roberta Ragusa, risulta dunque nel registro degli indagati. Si attendono intanto i prossimi passi della Procura. Mentre un'accurata indagine in casa della donna e alla sua autoscuola è stato eseguito dai carabinieri del Ris. Nulla è stato lasciato al caso e i militari, con le classiche tute bianche, aiutati anche da tre cani addestrati per questo tipo di indagini, si sono trattenuti a lungo nell'abitazione.
Oltre alla abitazione e all'autoscuola hanno ispezionato anche un magazzino e tre automobili: quella della donna, quella del marito, una terza vettura in dotazione all'autoscuola.
Per cinque ore, dalle 19 alle 24 i militari — biologi, tossicologi, chimici, fisici altamente specializzati — hanno eseguito una serie di accertamenti richiesti dal pm Mantovani.
L'avvocato Roberto Cavani difenderà il marito della donna in questa indagine. Il legale ha affermato che si prenderà un paio di giorni di tempo per studiare le carte e quindi mettere in atto la strategia difensiva. Il giallo intanto continua.

Nessun commento:

Posta un commento