giovedì 23 agosto 2012

Bruciano la madre viva perche' "posseduta dal demonio"

SHANGHAI - Tre fratelli hanno bruciato viva la loro madre dopo che un presunto stregone ha detto loro che era un demone.
Lo riferisce la stampa cinese. I tre fratelli della provincia meridionale dell'Henan, si sono lasciati suggestionare da un uomo che si è auto proclamato 'leggendario' dottore subordinato all'imperatore di giada, regnante taoista del paradiso, chiamato per aiutare a risolvere iproblemi di salute della donna.
Per questo motivo il sedicente stregone ha forzato i tre ragazzi a far bere alla loro madre molto alcool con sangue di maiali, pollo e cani, per far sì che la donna potesse sputare dal corpo il demone che la perseguitava.
Ma la donna è caduta in coma etilico così i figli l'hanno picchiata con dei bastoni per tre ore e poi le hanno dato fuoco in un cimitero. Alla scena hanno partecipato anche alcuni parenti che inneggiavano alla cacciata e all'uccisione del demone che possedeva la donna.
Poche ore dopo, su segnalazione di alcune persone, la polizia ha arrestato il santone, suo fratello, i tre figli della donna e il cognato di questi, accusandoli di omicidio.

Nessun commento:

Posta un commento