lunedì 10 settembre 2012

Roma. Cade vaso morto ragazzo di 13 anni

ROMA - È morto in ospedale a Roma il ragazzino di 13 anni che è stato colpito alla testa da un vaso caduto da un balcone nel quartiere Appio. L'episodio è accaduto nel pomeriggio in via Appia, all'altezza del civico 199, dove il ragazzino stava camminando in strada insieme alla mamma. Il ragazzino è stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale San Giovanni e subito le sue condizioni sono apparse gravi.

Secondo una primissima ricostruzione dell'incidente, il ragazzino stava camminando in via Appia con la mamma. Quando la donna si è fermata per vedere le vetrine di alcuni negozi il ragazzo ha fatto alcuni passi in avanti, mentre la donna ha assistito inerme al vaso che cadendo ha colpito sulla testa suo figlio. La madre del ragazzo, notando il vaso cadere, ha urlato al figlio di spostarsi, ma il 13enne non ha fatto in tempo a muoversi, e il vaso l'ha centrato in testa, ferendolo in modo serio.

BELVISO: «DECESSO BIMBO NOTIZIA TERRIBILE, CORDOGLIO CITTÀ» "È una notizia terribile e drammatica che non avremo mai voluto ricevere". Lo afferma, in una nota, il vice sindaco di Roma, Sveva Belviso, in merito alla scomparsa del bambino colpito alla testa da un vaso nel quartiere Appio.

Nessun commento:

Posta un commento