lunedì 10 settembre 2012

Sparatoria a Milano un morto e tre feriti, tra cui un bimbo di un anno

MILANO - Attimi di paura in serata in via Muratori per una sparatoria che ha coinvolto tre persone, un uomo, una donna e una bimba di un anno. L'uomo, M.S. italiano di 43 anni, è deceduto, la donna e la bimba sono rimasti ferite. Sul luogo dell'incidente è intervenuto il personale del 118 di Milano. Ancora non è chiaro quali siano i motivi che hanno portato alla sparatoria e quale sia l'identità delle vittime.

La sparatoria è avvenuta all'altezza del civico 6 di via Muratori. L'uomo è morto sul posto mentre la donna è stata trasportata in gravi condizioni al pronto soccorso. La giovane, di 21 anni e forse di origine sudamericane, sarebbe in coma. La bimba avrebbe subito delle contusioni ma non sarebbe stata colpita da alcun proiettile.

I KILLER HANNO SPARATO CONTRO VITTIME: IPOTESI ESECUZIONE L'episodio è avvenuto a pochi passi da piazza Medaglie d'Oro, in pieno centro. Secondo un testimone, l'assassino, o forse due assassini, dalla carnagione olivastra, avrebbe sparato almeno 5 colpi all'indirizzo della vittima. Si tratterebbe insomma, secondo le prime informazioni, di una vera e propria esecuzione. Ferita una donna, presumibilmente la moglie della vittima, mentre la bambina, che si trovava insieme alla donna, sarebbe rimasta illesa. Il cadavere è ancora steso a terra.

Testimoni dicono di aver udito oltre dieci colpi di pistola, esplosi forse da due persone a bordo di uno scooter di cui nessuno ha però preso il numero di targa. Tre proiettili avrebbero raggiunto alla testa l'uomo uccidendolo sul colpo. La donna, gravemente ferita e in pericolo di vita, quando è stata colpita ha fatto cadere la figlia che teneva tra le braccia. Dalla dinamica sembrerebbe un'esecuzione. La sparatoria è avvenuta in via Muratori, appena dopo corso di Porta Romana, in una zona semicentrale della città.

Nessun commento:

Posta un commento