lunedì 22 aprile 2013

Raccolta firme contro l'ammazza risarcimenti

RACCOLTA FIRME CONTRO L’AMMAZZARISARCIMENTI

L’avvocato Domenico Musicco, presidente dell’Avisl (Associazione Vittime Incidenti Stradali, sul Lavoro e Malasanità), in collaborazione con l’associazione ValoreDonna di Valentina Pappacena, lancia una raccolta firme on line e ai banchetti per evitare che la norma voluta dal governo Monti diventi realtà. Si tratta di una campagna nazionale per evitare che a rimetterci siano le vittime a favore delle assicurazioni e delle lobby di potere.
“Non possiamo restare a guardare, mentre con un colpo di spugna si vogliono cancellare decenni di battaglie. Abbiamo il dovere di tutelare chi è più debole di fronte all’arroganza di chi vuole dimezzare i risarcimenti delle vittime di incidenti stradali del lavoro e della malasanità'”, dice l’avvocato Domenico Musicco.
Numerosi i canali attraverso i quali sarà possibile esprime la propria adesione alla petizione. Da oggi sarà possibile firmare una petizione on line sui seguenti siti:
- www.avisl.it
- sulla pagina facebook Avvocato Domenico Musicco
www.valentinavaloredonna.blogspot.com
- www.frontedelblog.it
In occasione della settimana della sicurezza stradale (dal 6 al 13 maggio), quest’anno dedicata alla sicurezza dei pedoni, a Milano e in altre città italiane saranno allestiti banchetti per la raccolta firme in concomitanza con le manifestazioni da Avisl.

Domenica 28 Aprile dalle 10,00 alle 13,00 saremo in piazza del Popolo a Latina per raccogliere le firme.

2 commenti:

  1. a vostro favore. Non so se possa votare visto che sono un uomo, ma appoggio la vostra iniziativa.
    Natale Letizia

    RispondiElimina
  2. Non esiste differenza di sesso razza per appoggiare una battaglia

    RispondiElimina