martedì 29 ottobre 2013

""DA OGGI SONO UFFICIALMENTE UNA SENZATETTO"

Ricordate la storia della Signora Anastasia Adinolfi, andata in onda qualche settimana fa su Canale 5 a "Difensore Civico" di Mattino5? 
Ebbene da oggi la signora insieme ai propri figli non ha più una casa.
Il Sindaco di Latina Giovanni Di Giorgi, l'Assessore Patrizia Fanti hanno vinto la sfida del "NON FARE". 

E' da oltre un'anno, riferiscono i Rappresentanti di "Valore Donna",  - Valentina Pappacena e Ferdinando Tripodi che si fanno carico anche della grave situazione che colpisce la famiglia della Signora Adinolfi, " abbiamo fatto migliaia di appelli al Sindaco, siamo andati migliaia di volte presso i Servizi Sociali per parlare di questa grave situazione, ma niente. Abbiamo quasi sempre ricevuto promesse, rinvvii e tante volte neanche una risposta.
Qualche settimana fa è intervenuto anche "Difensore Civico" di Mattino 5, ma anche in quell'occasione l'Assessore Patrizia Fanti e il Sindaco Giovanni Di Giorgi, prima non si sono mai fatti trovare, e successivamente si sono ancora una volta, semplicemente limitati a promettere - "

La Signora Adinolfi si dice veramente "molto delusa da queste Istituzione e dal Sindaco Giovanni Di Giorgi che rimane fermo davanti a queste sofferenze e che si è dimostrato in questi mesi distante alla disperazione dei cittadini.. "DA OGGI SONO UFFICIALMENTE UNA SENZATETTO!!!GRAZIE ASSESSORE FANTI E SINDACO DI GIORGI".




Siamo molto delusi dal comportamento del Sindaco Di Giorgi e dell'Assessore Patrizia Fanti,  
aggiungono Tripodi e Pappacena - " l'Art. 2 della Costituzione è chiaro, la Repubblica garantisce i Diritti inviolabili dell'Uomo",  la casa è un Diritto inviolabile... A parole il Sindaco e l'Assessore Rappresentano in questo caso la Repubblica come uomini delle Istituzioni, ma a fatti ci ritroviamo ancora una volta davanti ad un silenzio che ferisce e che non tutela i Cittadini ma li abbandona...ancora una volta rivolgiamo l'invito al Sindaco Giovanni Di Giorgi e  all'Assessore Patrizia Fanti di DIMETTERSI". 


Nessun commento:

Posta un commento