lunedì 23 settembre 2013

Il 25 Settembre in piazza con la Polizia.

 ""Per la prima volta scenderanno in piazza il 25 settembre a Roma assieme ai cittadini:i poliziotti si ribellano e dicono no ai tagli del governo. Il Movimento dei poliziotti ha organizzato una manifestazione dal titolo eloquente."Operatori delle Forze dell'Ordine in mutande chi partecipa con noi?"si legge sulla pagina Facebook del "Movimento dei Poliziotti". Al momento sono tantissime le adesioni della gente comune che ha deciso di unirsi ai poliziotti nella loro protesta e continuano ad aderire numerosi in queste ore.  La manifestazione avrà luogo il 25 settembre 2013 partirà da Piazza della Repubblica per poi spostarsi alle 10.45 in Piazza Viminale. In esclusiva al blog "la sottilelinearossa"  la lettera di Roberto Maccione, Segretario provinciale di Genova per l'A.D.P.(Autonomi di Polizia)per il Movimento Poliziotti, descrive la situazione critica e di di ordinario disagio nella quale versano le forze dell'ordine"". .

Come Responsabile Diritti Civili "Valore Valore",  sin d'ora aderisco a questo invito e insieme ai Poliziotti il 25 Settembre sarò\saremo in Piazza con loro.
I tagli che il Governo ha fatto nei confronti delle Forze di Polizia, "sono ingiuste e pericolose".
Le Forze di Polizia che ogni giorno combattono la Criminalità e ci tutelano anche a costo della vita, non possono essere trattati come "carne da macello". 
Il Governo deve prontamente fare un passo indietro riguardo a questi tagli, al contrario deve immediatamente rafforzare con mezzi e altri servizi importanti, le forze di Polizia, le Caserme che operano in tutto il Territorio Italiano. Noi abbiamo bisogno di loro. 
Il 25 Settembre per la prima volta i Poliziotti si uniranno ai cittadini in Piazza. NON LASCIAMOLI SOLI. 



Ferdinando Tripodi
Responsabile Diritti Civili

Nessun commento:

Posta un commento