sabato 21 settembre 2013

Mentre l'Italia muore, Di Battista e Grillo M5S: "ingiuriano"

BEPPE GRILLO M5S:
"Non voglio sentire i queruli rimproveri di una signora che dal suo scranno tratta i nostri rappresentanti come degli scolaretti - ha scritto il fondatore del M5S -. Chi le dà questa autorità? La Boldrini, un oggetto di arredamento del Potere, non è stata eletta, ma nominata da Vendola. Il suo partitino è entrato in Parlamento solo grazie alla truffa della coalizione con il pdmenoelle, alleanza subito rinnegata dopo le elezioni in un eterno gioco delle parti che esautora il cittadino da ogni decisione. Rispetto. Esigiamo rispetto".

LAURA BOLDRINI PRESIDENTE DELLA CAMERA:
"Io penso che il Paese non abbia bisogno di persone che insultano, che distruggono, ma di chi lavora sodo per riattivare l'economia di questo Paese per dare ai talenti la possibilità di non andare all'estero. Dunque, mi sembra tempo perso quello passato in polemiche, quello che viene dedicato da alcuni soggetti all'ingiuria e all'insulto gratuito. E' davvero tempo perso".

Che dire, anche se forse Grillo non ha tutti i torti, certo non saranno le "continue" ingiurie usate da Lui o dai suoi Deputati a salvare l'Italia.

Non sarà il Video [A realizzarlo sulle note di “Applause” di Lady Gaga  è il deejay Claudio Canizzaro di Rds.]  dove "Di Battista M5S" viene "esaltato" solo per aver usato termini come "ladri, ipocrisia"... [come se doveva venire Di Battista a dirci cos'è quella malattia che da anni ha colpito il  Parlamento Italiano]...non sarà questo video a salvare il Paese dal collasso, ditelo al "CITTADINO"  DI BATTISTA.

E poi termini come "oggetto di arredamento" chissà perchè mi portano all'attenzione di quei e di quelle Deputati\e del M5S che rimangono "pietrificati" davanti all'urlo del proprio Leader, e con la "coda tra le gambe" ubbidiscono senza fiatare. 

Allora, Caro Grillo e Cari Deputati del M5S,  il tempo delle "polemiche e delle ingiurie" è finito.

Giustissima una forte opposizione sopratutto a coloro che questo paese l'hanno portato al baratro, ma non saranno i "vaffanxxxxx" a risolvere le tragedie che colpiscono i Cittadini.
Siete entrati in Parlamento, [grazie a 9 Milioni di Italiani] cari Deputati Cittadini del M5S non per fare come vi pare, ma "per fare"...

Sopratutto da coloro che "dicono" di voler difendere la Costituzione ci aspettiamo ben altro, ci aspettiamo il "Rispetto" delle Leggi che la Costituzione sancisce. 

Quindi, basta ingiurie..basta piegare il capo ogni qualvolta Grillo parla "sbagliando". Siate coerenti almeno con voi stessi [voi che tanto criticate l'incoerenza]. 
E' il tempo del fare, perchè alle prossime votazioni i Cittadini Italiani non ricorderanno le vostre "sceneggiate offensive" ricorderanno il coraggio e la capacità che avrete avuto e dimostrato  nell'affrontare la grave crisi che colpisce il Paese. Certo, sempre se ancora ne avete voglia. 


Ferdinando Tripodi
Responsabile Diritti Civili



5 commenti:

  1. Fabio Romano21.9.13

    A me fanno tanto innervosire questi articoli dove affermate che i deputati M5S non fanno nulla quando in realtà hanno fatto tanto e tante leggi serie per far riprendere il paese. I video li guardate? Intendo i video parlamentari. Purtroppo queste proposte di legge sono state tutte, ma dico tutte bocciate dagli altri partiti. Perchè non ve la prendete con chi boccia queste iniziative? Siete sordi o fate finta di essere sordi perchè un pò siete come loro?

    RispondiElimina
  2. Li ho votati proprio per fare quello che stanno facendo... e la Boldrini, anche dopo questo articolo, continua a ad essere inutile e incompetente: conosco donne che si sono sentite offese dalle parole della inapproprita Presidente della camera che diceva: "offendendo me, offendete le donne del Paese.." no, Incompetente, le offese sono solo per te...

    RispondiElimina
  3. Marco Pavan21.9.13

    In questo articolo non si dice nulla... Proprio nulla, tanto è fumoso e qualunquista.

    RispondiElimina
  4. Anonimo21.9.13

    Siete il nostro megafono continuate così

    RispondiElimina
  5. D'accordo con Fabio ... anche io non amo Grillo quando usa parole offensive (e non è il caso della Boldrini) ma bisogna essere disonesto intellettualmente per affermare che i ragazzi del M5S non fanno niente ... la verità è che PD e PDL hanno paura che se fosse approvata qualche iniziativa forte del M5S ... che sò tipo reddito di cittadinanza, o abolizione di Equitalia, o completa abolizione dei finanziamenti ai partiti, il M5S acquisterebbe così tanta popolarità che sarebbero spacciati ....e allora quale strategia applicano ... bocciare tutto indistintamente ... e lei sig. Tripodi che è responsabile dei diritti civili dovrebbe indignarsi difronte all'ultimo atto osceno, quello si, del PD sulla legge contro l'omofobia, dove pur di non votare una legge BUONA LEGGE insieme al M5S, ha accettato di fare un pessimo compromesso con scelta civica snaturando tutto l'impianto legislativo contro l'omofobia ..... si poteva portare avanti l'Italia su questo tema e invece ......

    RispondiElimina