martedì 15 ottobre 2013

Alessia Calvani, mancato arresto di Fiorucci, Giovanni Delle Cave in sciopero della fame



- L'Associazione familiari e vittime della strada annuncia che per protesta il vice presidente Giovanni Delle Cave dal 18 ottobre attuerà lo sciopero delle fame. La protesta durerà fintanto che l'autorità giudiziaria non prenderà gli opportuni provvedimenti degni di uno stato di diritto ne confronti del pirata delle strada,che a settembre del 2012 uccide una ragazza di 15 anni dandosi alla fuga individuato dopo una anno di delicate indagini, da parte della polizia stradale e non arrestato. - 

I Rappresentanti dell'Associazione Valore Donna Valentina Pappacena [Presidente] e Ferdinando Tripodi [Diritti Civili], esprimono massima solidarietà a Giovanni Delle Cave per questa scelta, e ancora una volta sottolineano l'importanza di una Legge contro gli Omicidi Stradali, "è insopportabile (dicono) che chi uccide può andare tranquillamente in giro come se non ha commesso nulla, Alessia Calvani è stata uccisa per la seconda volta  e tutta la sua famiglia è stata duramente ferita, ancora una volta" ..
L'Associazione Valore Donna sarà presente Venerdì Mattina alle ore 10:00 davanti al Tribunale Di Latina per chiedere gli immediati arresti del colpevole. 



Nessun commento:

Posta un commento